dottor-edoardo-tartaglia-ginecologo-urologo-andrologo-roma-medicalia

Dr. Edoardo Tartaglia

Medico Chirurgo
Specialista in Ginecologia, Andrologia e Urologia

l Dottor Tartaglia si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Ha ottenuto due specializzazioni presso la stessa università: la prima in Ostetricia e Ginecologia nel 1989 e successivamente in Urologia nel 1994.

Dal 16 dicembre 1989 lavora all’Ospedale S. Eugenio di Roma, dove ricopre il ruolo di Dirigente di primo livello nella divisione di Urologia. È responsabile del servizio di Urodinamica e Urologia-Ginecologica.
Tra il 2005 e il 2007, ha assunto temporaneamente il ruolo di Primario per l’Urologia presso lo stesso ospedale, a seguito dell’assenza per malattia del titolare. Dal dicembre 2018, assume le funzioni del primario in sua assenza, come previsto dall’articolo 18.

Nel corso della sua carriera accademica, è stato docente a contratto di Urologia presso l’Università di Tor Vergata nel corso di Scienze Infermieristiche dal 2002 al 2010. Inoltre, nel settembre 2003, ha completato uno stage alla divisione di “Female Urology and Reconstructive Surgery” presso l’U.C.L.A. di Los Angeles, diretta dal Prof. Shlomo Raz. Questa esperienza gli ha permesso di perfezionare le sue competenze nella diagnosi e trattamento chirurgico mini-invasivo dell’incontinenza urinaria femminile e dei prolassi degli organi pelvici.

È registrato all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri con il numero 36527.

Riceve negli ambulatori di:

Ginecologia
Urologia