dottor-amedeo-felli-ginecologo-roma-medicalia

Dr. Amedeo Felli

Medico Chirurgo
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Il Dottor Felli ha completato la sua formazione in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del “Sacro Cuore” di Roma nel Febbraio 1990, conseguendo poi una specializzazione in Ginecologia e Ostetricia nello stesso ateneo nel Novembre 1994.

Nella sua pratica, il Dottor Felli si dedica a un ampio spettro di servizi ginecologici, tra cui la gestione di patologie cervicali e vulvari, menopausa, distrofie genitali, irregolarità mestruali e sterilità di coppia. È esperto nella diagnostica e nel trattamento di condizioni del basso tratto genitale, inclusi colposcopia, vulvoscopia, peniscopia, condilomatosi genitale, lesioni precancerose, patologie vulvari, infezioni vaginali e malattie sessualmente trasmissibili, nonché vulvodinia.

Si occupa anche di questioni legate alla menopausa, come atrofia vaginale, terapia ormonale sostitutiva, uso del laser vaginale per il ringiovanimento tissutale e prevenzione dell’osteoporosi. Offre inoltre consulenza sulla contraccezione e gestisce diagnosi e trattamenti di primo livello per la sterilità di coppia, incluso lo spermiogramma, il test post coitale (PCT) e l’inseminazione intrauterina omologa (IUI). Fornisce anche assistenza alla gravidanza fisiologica e diagnostica prenatale non invasiva (NIPT).

È iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri con il numero 41891.

Riceve negli ambulatori di:

Ginecologia