Medicalia, in partnership con Casagit Servizi, apre una nuova sede.

Medicalia apre una nuova sede presso il Poliambulatorio Apollodoro, in collaborazione con Casagit Servizi. La partnership tra Medicalia e Casagit rappresenta un importante passo avanti nella proposta di servizi per la salute e la cura della pelle, con l’apertura di un nuovo Centro Avanzato di Dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica all’interno del Poliambulatorio Apollodoro.

Situato a Roma nel cuore del quartiere Flaminio, il Poliambulatorio Apollodoro è una struttura polispecialistica gestita da Casagit Servizi, azienda della Fondazione Casagit, per l’assistenza sanitaria integrativa dei giornalisti italiani.

La sinergia tra Medicalia e Apollodoro si traduce in uno spazio dove la tecnologia e l’innovazione si uniscono per offrire servizi di diagnostica e cura altamente specializzati.

Etica e tecnologia al servizio della cura della pelle

Il Centro sarà diretto dalla Dr.ssa Elisabetta Perosino, medico chirurgo specialista in dermatologia e consigliere della Società Italiana Internazionale di Dermatologia Plastica, Rigenerativa e Oncologica (ISPLAD). La Dr.ssa Perosino, già direttore sanitario di Medicalia, è un opinion leader nel campo della dermatologia plastica, estetica e rigenerativa, portando con sé anni di esperienza e una passione instancabile per la cura della pelle.

Dall’esperienza Medicalia: un team di eccellenza al tuo servizio

Il Centro Avanzato di Dermatologia Rigenerativa, Plastica ed Estetica guidato dalla Dr.ssa Perosino, accoglierà un team di specialisti altamente qualificati.

Diagnosi Hi-tech e cura delle patologie cutanee, correzione degli inestetismi della pelle e trattamenti anti-invecchiamento e rigenerativi: l’obiettivo è la salute della pelle ed il suo raggiungimento passa attraverso percorsi terapeutici e rigenerativi avanzati ed individualizzati.

Per il Poliambulatorio Apollodoro un approccio globale alla salute della pelle

“La medicina negli ultimi due decenni è profondamente cambiata, il progresso scientifico e la tecnologia hanno consolidato nuovi percorsi diagnostici e nuove terapie farmacologiche che consentono trattamenti efficaci in moltissime malattie dermatologiche, infiammatorie ed oncologiche. Il metodo scientifico e quello che comunemente viene indicato come “hi-tech”, sono alla base dei nuovi approcci della dermatologia estetica e rigenerativa, che prende in carico la salute e il benessere della pelle e della persona a 360 gradi.

Il trattamento diventa globale e la filosofia della rigenerazione sostituisce quella della manipolazione e dell’eccesso”, spiega la dott.ssa Elisabetta Perosino.

 “Alla base della dermatologia estetica, intesa come correzione armonica dei segni dell’invecchiamento, proponiamo percorsi personalizzati: grazie alla conoscenza dei processi di invecchiamento cutaneo, possiamo intervenire preparando la pelle e utilizzando le tecnologie più avanzate per ottenere il risultato migliore”.

Esplora il futuro della dermatologia rigenerativa con Medicalia e Poliambulatorio Apollodoro

Le prenotazioni per le prestazioni e i servizi offerti del Centro avanzato di dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica sono aperte.

Il Centro avanzato di dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica si trova in Piazza Apollodoro 1, 00196 Roma.

Da lunedì 13 maggio 2024 aperte le prenotazioni al numero 06 83751010

Per informazioni e prenotazioni: 06-83751010 oppure scrivendo a cad@poliambulatorioapollodoro.it

Loading